#iorestoacasaperte, tu fallo per me

Ho ricevuto l’invito da La Bottega dei Cappelli e Please Another Makeup di fare un post per sensibilizzare le persone a restarsene in “cuccia” in casa propria… io lo faccio per me e per te e tu fallo per te, per me e per tutti!   

#iorestoacasaperte, tu fallo per me
#iorestoacasaperte, tu fallo per me

Allora oggi con ElebBlog , che ha ideato il logo carinissimo, abbiamo deciso di fare qualcosa insieme, lontane ma vicine e lo vogliamo fare insieme a tutti voi!
Non è il solito Tag, a dire il vero non è un tag, anche perché non nominiamo nessuno, ma allo stesso tempo vi aspettiamo in molti perché ci teniamo ad essere solidali in questa stupenda piattaforma!
Il nostro obiettivo è quello di toccare e sensibilizzare più persone possibili ad un comportamento corretto e incline al benessere comune. Ma anche tenerci compagnia in questo periodo destabilizzante per tutti.
Non cadiamo nella pesantezza del periodo, ma partiamo con delle semplici regoline di questo nuovo ”gioco”, di sensibilizzazione e condivisione. ( ci teniamo possiate partecipare in più persone possibili!)

Regole:

  1. Scrivi un post che abbia lo stesso titolo del nostro ” #iorestoacasaperte tu fallo per me”.
  2. Condividi il logo come immagine principale e i blog organizzatori.
  3. Condividi una foto inerente al tema, che illustri come passi il tuo tempo in casa; che ci possa fare compagnia, che ritragga te o qualcosa di tuo, quello che fai in queste ore!
  4. Se non hai un blog, perché hai trovato questa condivisione su altri social, puoi inviarci una foto e condivideremo in un post le foto di chi ha piacere con i vostri estremi se preferite (Ricordate di salvare le foto con #iorestoacasaperte) Qui sotto vi lasciamo i nostri indirizzi email per eventuali foto, se volete siano pubblicate: lellaj1005@gmail.com  e  elena.borrelli@hotmail.it

Come passo il tempo in questi giorni a casa?
Lavoro agilmente = smart working (visto che siamo italiani ricordiamoci di usare la lingua italiana, come ci ricorda Diciamolo in italiano).
Faccio da mangiare più del solito, per la mia Lei.
Faccio ginnastica con il programma di Anna scrive (mia figlia).
Ascolto musica: ciddì e vinili.
Leggo romanzi polizieschi e fumetti (fa più figo dire graphic novel).
Vediamo delle puntate di Rick and Morty, gentilmente concesse da G. (mio figlio).
Facciamo le pulizie, le lavatrici e bla bla bla.
E come ultima cosa tengo un mini diario giornaliero: Tutto andrà bene.
Ho fatto un collage con delle foto rappresentative.

 

36 commenti per #iorestoacasaperte, tu fallo per me

Se ti va, rispondi, mi farà piacere leggere e rispondere ad un tuo commento, grazie! :-)