Personas: cosa faccio indossare al mio browser?

Ho appena caricato il video promozionale di Mozilla Personas nel canale del blog. Lo trovo semplice ed immediato. Inoltre mi piace veramente poter personalizzare il mio browser preferito come ho voglia e in ultima analisi questo dimostra come l’open source sia libero e ricco di idee.

Chiunque può creare molto facilmente uno sfondo per Personas, a questo indirizzo trovate le istruzioni. Personas lo si può provare e sceglierlo in tempo reale, però attenzione a non perdervi nel mega sito perché trovate sfondi per tutti i gusti. Gli sfondi sono classificati per categorie o si possono scegliere tra quelli più popolari o appena inseriti. Insomma proprio come andare in un negozio di vestiti e provare una maglietta!
Personas lo si può usare sia in Firefox che e in Thunderbird. La versione 3.6 di Firefox ha incluso Personas di standard fra gli Add-ons, mentre nelle precedenti occorre installarlo come componente aggiuntivo, lo stesso vale per Thunderbird.

http://www.getpersonas.com/

Per installare gli Add-ons potete vedere questi link:
http://sullamaca.altervista.org/blog/sw/installazione-add-ons/
http://sullamaca.altervista.org/blog/sw/installazione-add-ons-mozilla-thunderbird/

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>