Sohn Padova 07/06/2017

Ascoltare un concerto all’aperto è un’esperienza sonora interessante, se poi ci si ritrova in un’arena naturale l’effetto è incantevole. Sto parlando dell’Anfiteatro del Venda: immerso nei Colli Euganei in provincia di Padova.
L’occasione di andare in questo posto straordinario è stata per assistere al concerto di Sohn: un cantautore che si muove seguendo linee di musica elettronica e con un cantato cristallino e angelico. Notevole è stato il brano “Falling“: l’intreccio tra la voce e le percussioni ti lasciava senza fiato. Sohn cantava in falsetto mentre suonava un sintetizzatore e varie apparecchiature elettroniche: la sua musica era melodiosa e calda.

Il vero nome del musicista è Christopher Taylor ed era accompagnato da tre musicisti che suonavano la batteria, le percussioni elettroniche e vari sintetizzatori.

Il concerto è stato aperto dalla rapper Santa Manu e poi da L I M.

Riferimenti

Dedicato al Prof. Valentine, compagno di serata.

8 commenti per Sohn Padova 07/07/2017

  • Anfiteatro del Venda…bellissimo. non conosco questo artista…mi affascina quel tuo “cantato cristallino e angelico”. ora cerco, buona giornata enri

    • Enri1968

      Ciao ! Secondo me ti può piacere, magari fammi sapere. L’anfiteatro è un bel posto per l’estate, ora farà un po’ freschetto, oltre a concerti fanno anche teatro. Buona giornata e ciaoooo.

  • cuoreruotante

    Musica, colori e panorama…che spettacolo!

  • ottimo! a novembre sarò ad Abano una settimana e andrò a visitare questo altopiano che sembra interessante!
    grazie
    Dona

    • Enri1968

      Non è molto alto ma è interessante, vale la pena di andare a visita Arqua’ Petrarca ad esempio. Purtroppo l’Anfiteatro non credo che farà concerti. Grazie.

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>