The Black Heart Procession Ferrara, Castello Estense, 16 luglio 2001

The Black Heart Procession cuore heartThe Black Heart Procession hanno suonato a Ferrara lunedì 16 luglio 2001 nell’ambito della manifestazione Ferrara sotto le stelle. Il concerto si è svolto nel cortile del Castello Estense, una cornice molto suggestiva.

Il prezzo del biglietto era di Lire 25.000 interi e Lire 20.000 ridotti.

Il concerto è iniziato con Pall subito alle prese con l’archetto e la sega, tutti siamo rimasti rapiti dal suono melodioso e nostalgico, la voce calda e suadente. Colpisce l’intesa che c’è fra Pall, Toby e il resto del gruppo. Il pubblico era attentissimo. Toby suonava in maniera splendida il pianoforte elettrico: dolcemente o pieno d’energia. Le ultime canzoni sono state eseguite a luci spente, richiesto espressamente da Pall, solo con uno spot blu alle spalle del gruppo che retroilluminava i musicisti e si vedeva solo il cuore rosso lampeggiante di Pall….Dopo il concerto Pall, Toby e gli altri si sono intrattenuti con i fan, ascoltandoli, firmando autografi e facendosi fotografare; sono stati molto disponibili e simpatici… Hanno trovato il pubblico molto caloroso e generoso.
Molti fan hanno chiesto a Pall se verrà ristampato il primo disco “One“. Dopo tutto questo Toby e soci sono saliti sul palco e si sono smontati gli strumenti prima di andare a dormire…

Grazie ragazzi per la splendida notte…

 

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>